I Principi Guida del Corso

COME CREARSI UN LAVORO DA 0

di Corrado Izzo – Imprenditore e Sviluppatore di Talenti
Fondatore dell’Istituto Crearsi per lo sviluppo delle Potenzialità Umane.

PERCHE’ HO CREATO QUESTO CORSO?

Ho creato questo Corso perché vedo nella gente intorno a me un grande disorientamento che viene alimentato da un flusso in interrotto di notizie negative che dipingono un mondo in crisi.

Ci sono interi settori dell’economia che si trovano in serie difficoltà; fallimenti e licenziamenti sono all’ordine del giorno.

La maggior parte dei settori lavorativi non sono infase di crescita, ma di declino, e sono destinati a scomparire completamente.

L’osservazione di questo dato di fatto crea grande disorientamento nelle Persone. Attraverso le mie esperienze sono venuto a conoscere molto bene la natura e la meccanica di questo disorientamento,a livello personale,sociale ed economico,imparando così a disinnescarlo anche nei casi più disperati.

Con questo Corso porto queste mie conoscenze in modo strutturato ed apprendibile a Persone che hanno l’intenzione di Crearsi una loro Realtà.

Non importa se vuoi crearti un lavoro tutto tuo oppure se hai intenzione di andare a lavorare per qualcun’altro. Il corso ti fornirà le certezze che ti permetteranno di fare scelte informate.

Perché, in verità, la crisi non esiste.

Al contrario, stiamo vivendo uno dei tempi più ricchi di opportunità nella storia dell’umanità.

La crisi esiste e la situazione continuerà a peggiorare solo per coloro che aspettano che le cose tornino come prima e per coloro che sperano di ottenere risultati positivi continuando ad applicare i metodi che funzionavano nel passato.

Ora più che mai è importante che tu sappia dove investire il tuo tempo e la tua energia per non trovarti di fronte al nulla saltando per anni o decenni da un lavoro all’altro, ricominciando ogni volta da capo, privandoti così dell’opportunità di creare “valore” a lungo termine per te, per la tua famiglia e per la società in cui vivi.

Quindi, se non lo hai ancora fatto, è giunto il momento di agire e di muoverti verso i nuovi orizzonti economici che la nostra società e la nostra economia ti propongono.

Questo percorso inizia da un “luogo” che solo tu conosci meglio di chiunque altro: te stesso.

2/8
25%