Esattamente un anno fa (nel febbraio 2015) ti ho parlato di Giuseppe, un commercialista demotivato dal proprio lavoro statico, non appagante e sempre più in “crisi”.

Giuseppe, durante il corso “Come Crearsi un Lavoro da Zero” ha avuto modo di cambiare completamente il modo di vedere la propria situazione, personale e lavorativa, e da qui è scaturita un’idea.

Se vuoi leggere l’articolo in cui ti parlo di come Giuseppe ha reinventato la sua professione di commercialista, puoi farlo cliccando qui.

La sua idea si chiamava “Zero Fastidi” ed era molto semplice: creare un servizio di Amministrazione Fiscale Online rivolto a quella fascia di Imprenditori e Liberi Professionisti che rientrano nel cosiddetto Regime dei Minimi, una fascia che generalmente viene poco considerata dai commercialisti “tradizionali”.

Un anno fa ti parlavo di come questa idea aveva trasformato Giuseppe a livello di atteggiamento, infatti, dallo stato di confusione e paura con cui era arrivato al corso, ne era uscita una persona più serena, determinata, propositiva.. e senza più paura del proprio futuro.

Ma non solo.

Il corso si chiama “Come Crearsi un Lavoro da Zero” perchè l’intenzione è quella di creare risultati reali e tangibili usando e partendo esclusivamente dalle risorse che hai a tua disposizione in questo momento.

E infatti in questo articolo lo stesso Giuseppe ci spiegava, un po’ emozionato, come in nemmeno un anno la sua nuova attività era arrivata a quasi dieci mila euro di ricavi ricorrenti annui.

Bene..

Ora sono qui a presentarti, con grande gioia e ammirazione, la video intervista in cui Giuseppe ci spiega come il suo progetto ZeroFastidi.com è arrivato, ormai a due anni di vita, a raggiungere un fatturato di quasi trenta mila euro di ricavi ricorrent annui, quindi oltre il triplo dell’anno precedente.

Perchè quello che mi piace ripetere e far capire in tutti i corsi che conduco è proprio questo:

il corso NON ti da gli strumenti per crearti un lavoretto da fare per i prossimi mesi, fino a quando cambierà di nuovo il vento e ti ritroverai senza nulla in mano.

Il corso ti da gli strumenti per crearti un lavoro da zero facendo quello che ti viene naturale, usando esclusivamente le risorse che hai a tua disposizione in questo momento, per creare una situazione lavorativa che ti porta soddisfazione e guadagno economico sul lungo termine.

Lascio quindi la parola a Giuseppe, fondatore di ZeroFastidi.com, che ci racconta il suo viaggio di trasformazione, personale prima, ma anche e soprattutto lavorativa.

Ti saluto e ti auguro tutto il meglio

Corrado Izzo

[responsive_video type=’youtube’ hide_related=’1′ hide_logo=’0′ hide_controls=’0′ hide_title=’1′ hide_fullscreen=’1′ autoplay=’0′]https://www.youtube.com/watch?v=-puP_Zk1M3k&feature=youtu.be[/responsive_video]

 

Il Prossimo Corso avrà inizio a Padova il 23 e 24 Aprile 2016

Se sei interessato a partecipare e vuoi avere maggiori informazioni

Screenshot 2016-01-16 15.37.20

Leave a Reply

Your email address will not be published.